Anestesia totale e tsh tiroide basso

Salve devo subire un intervento di tiroidectomia e  fare una anestesia totale ma attualmente ho un tsh tiroide basso (0.05). Sto prendendo tapazole 1 cpr al giorno da 6 mesi.
Questa è la mia terza recidiva.
Volevo sapere se ci possono essere problemi tra questo valore basso e una anestesia totale.
P.S. i valori degli esami del sangue eseguiti durante il prericovero sono nella norma.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Barbara Presciuttini Medico internista, Endocrinologo 11
No, non mi risulta che ci siano problemi particolari se FT4 e FT3 sono nella norma. Buonasera

Dr.ssa Barbara PRESCIUTTINI , Mantova

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa,
le analisi del mese di settembre i risultati sono:

TSH 0,005 ulU/ml (0,46-4,68)
Ft3 7,04 pmol/l (3,1-6,8)
Ft4 21,44 pmol/l (12-22)

invece ad ottobre:
TSH 0,005 ulU/ml (0,46-4,68)
Ft3 6,70 pmol/l (3,1-6,8)
Ft4 21,03 pmol/l (12-22)

Grazie