Operazione

Salve, giovedì dovrò operarmi e mi sarà fatta un anestesia in sedazione profonda.
Volevo chiedere se anche questo tipo di anestesia comportava il rischio di ritenzione urinaria?
Inoltre io sto assumendo Levoxacin 500,devo interrompersi?
Ultima domanda.. Che differenza c'è tra sedazione profonda e anestesia totale? Se c'è differenza.
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
no la sedazione profonda non comporta ritenzione urinaria.
La Levofloxacina può continuarla senza modificarne lo schema.
La differenza sta nel fatto che l'anestesia comporta l'abolizione totale delle funzioni fisiologiche, in particolare il respiro, che nella sedazione profonda rimane spontaneo.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI