Cin 1 in anestesia locale

Buonasera a breve dovro' sottopormi ad un intervento leep per una cin 1, alla visita anestesiologica mi è stata indicata una anestesia totale di breve durata in cui sembra che saro' addormentata ma potro' rispondere ad eventuali domande...personalmente preferirei un anestesia locale con addormentata la zona in questione e in cui io possa rimanere vigile è possibile fare questa richiesta e rifiutare quella totale, ho letto che solitamente per questo tipo di interventi si anestetizza la zona( tipo dentista per capirci) e si procede con un bisturi a lame fredde...vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondere al mio quesito.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
la procedura può certamente essere eseguita in anestesia locale con sedazione vigile (cosciente) oppure in anestesia spinale oppure in sedazione profonda (dormendo).
Si consigli col suo anestesista.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI