Ho sbagliato a dare il mio peso all'anestesista

Salve.
Tra 15 giorni devo fare un cesareo.
Ho fatto la visita con l anestesista però ho sbagliato a dare il mio peso.
Invece di 66 chili ho detto 57 chili.
È un problema?
Devo chiamare in ospedale?
Mi accadrà qualcosa durante l'intervento?

Ho paura che l anestesia sia leggera e mi potrò svegliare.
[#1]
Dr. Alessandro Baccaro Anestesista, Algologo, Palliativista 51 9
Buongiorno cara utente. Il peso è un’informazione importante per noi anestesisti ed uno scarto di circa 10 kg può incidere sulla scelta precisa della quantità di farmaci da somministrare ma non tanto da inficiare la resa è la profondità dell’anestesia. È una informazione che può tranquillamente dare in ospedale la mattina del ricovero. Immagino tra l’altro che Lei eseguirà il cesareo in anestesia locoregionale centrale cioè con un’anestesia spinale quindi in tal caso l’informazione più importante è l’altezza più che il peso per scegliere meglio il livello di anestesia a livello delle zone del corpo interessate cioè a livello addominale. Mi permetto di tranquilizzarla e di rendermi partecipe della sua gioia dopo il cesareo. Può lasciare una recensione ed un giudizio sulla mia risposta con i mezzi messi a disposizione dalla piattaforma. A disposizione per ogni ulteriore chiarimento. La saluto cordialmente

Dr. Baccaro Alessandro
Medico Chirurgo
Specialista in Anestesia e Rianimazione