Puntura accidentale della puntura madre

Buongiorno.
In data 13 settembre ho subito un cesareo d'urgenza e mi hanno praticato la spinale.
Dopo 24/48 ore dall'intervento ho avuto forti cefalee dovute alla puntura della dura madre.
A distanza di 10 giorni la situazione sembra migliorata ma leggermente, ho sempre mal di testa frontale e un senso di pesantezza e dolore alla cervicale, oltre che mi sento ovattata.
Sdraiata sto bene, ma non appena mi alzo dopo due minuti inizia questa pesantezza.
Ho il bimbo in terapia intensiva in quanto nato a 32+2 e ogni volta che devo spostarmi in macchina e andare da lui ad allattarlo faccio una fatica immane.

In ospedale mi è stato somministrato toradol, cortisone, antibiotico e Tachipirina in endovena.
Mi hanno dimessa prescrivendomi Tachipirina al bisogno ma non noto tutti questi grandi miglioramenti.
Quanto dura questa situazione?
Sono esausta sinceramente.
Sono previste procedure alternative?
Grazie.
[#1]
Dr. Bruno Nicora Anestesista, Palliativista, Neurofisiopatologo 35 19
forse deve riformulare meglio gli eventi,la "puntura spinale"prevede la puntura delle 3 meningi:pia madre,dura madre aracnoide.La cefalea e' una complicanza che va incontro ad autorisoluzione in 30/60 giorni.occorre rimanere coricati il piu' possibile

Dr. Bruno Nicora