Possibile apparecchio acustico interno

Salve

Volevo sapere se esiste un apparecchio acustico interno problemi di sordità quasi totale sell orecchio destro....il sinistro sembra peggiorare perché uso solo quello ma non basta per farmi capire quello Che dicono i miei clienti. Mi sentò troppo disagio .circa 4 anni fa ho acquistato un apparecchio acUsticO.Ma non mi sento a mio agio e l ho messo da parte. Spero possiate aiutarmi an ke a indirizzarmi ad una soluzione migliore grazie mille
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno
Al giorno d'oggi ci sono mille nuove soluzioni
Dipende anche da cosa intende lei per apparecchio
Interno.
Ci sono apparecchi a scomparsa nel condotto uditivo e altri a impianto chirurgico.
Dipende dal suo grado di sordità. Cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Non è una sordità totale ma parziale. Circa 5 anni fa mi hanno detto che con sordità parziale non è possibile operare, anke inserire un apparecchio interno. .. Solo apparecchio esterno visibile. Ora non so se ci sono nuove tecnologie. In caso potrebbe indicarmi un centro? Io ssono siciliana grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buondì
per chiarire la situazione occorrerebbe avere una diagnosi più precisa .
Il termine sordità non significa quasi nulla, bisognerebbe sapere se la sordità è dovuta A otosclerosi o a una forma percettiva o altro.
in mancanza di questi dati non è possibile esprimere pareri validi.
Penso che dovrebbe affidarsi all'otorino che già la conosce, o in alternativa contattare un centro di protesi acustiche tra quelli più noti e che le faccia trovare un apparecchio senza impegno
cordiali saluti