Acufene, disturbo del sonno

Buongiorno,
le scrivo perché a seguito di un esame impedenziometrico (per possibili otoliti con esito negativo) eseguito due settimane fa, accuso acufene e sensazione di orecchio attappato (come quando si va in aereo o sotto acqua) sin da subito la fine dell esame.
Tutti i dottori dove mi sono recata continuano a sostenere che questo esame non comporta alcun problema e che viene eseguito anche sui lattanti.
Fatto sta che dopo questo esame io non dormo più la notte e questa situazione di forte disagio mi sta creando non pochi problemi mi hanno consigliato di usare Aircort per 20 giorni, flumicil per areosol e un integratore Gludat, ma non cambia assolutamente nulla... Puó darmi un consiglio?
Sto impazzendo tutto cio mi impedisce di svolgere tutte le normali attività quotidiane tra lavoro studio e vita sociale Grazie mille.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Le confermo la stranezza dell’Acufene post impedenzometria per verificare addirittura gli otoliti . Ad ogni buon conto dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica che richiede vari accertamenti a discrezione del medico , soprattutto se in presenza dell’orecchio ovattato’ Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria