Ipoacusia moderata monolaterale neonatale

Salve scrivo chiedere un consulto :
Mia Figlia ha 5 mesi e dopo un esame di otoemissioni dove le hanno riscontrato un PASS sx e REFER dx abbiamo fatto l'esame ABR dal quale si evince che :
Onda V identificabile fino a 20dbnHL a sinistra
Onda V identificabile fino a 65dbnHL a destra

Quindi ipoacusia neurosensoriale moderata/grave orecchio DX.

Il dottore ci ha detto che la vuole rivedere tra 2 mesi (al compimento del settimo mese di età) e nel caso l'esame fosse riconfermato allora dobbiamo valutare assieme una eventuale protesi per orecchio DX.
Chiedo, l'esame potrebbe anche migliorare o solo rimanere costante/peggiorare?
Stiamo facendo tutti gli esami per ricerche GENETICA,OCCHI,TIROIDE,CUORE,ADDOME,RENI,ecc... tutto questo per capire se vi sono altri problemi.

Grazie fin da ora.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve,
innanzitutto anche con un orecchio ben funzionante la bambina potrà avere uno sviluppo psico fisico nella norma. Conviene poi prima di esprimersi definitivamente effettuare l' ABR di controllo .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta,
avremo certamente un migliore riscontro dopo il prossimo esame