Assenza voce

Salve, mi chiamo Rita ho 30 anni e da 20gg sono senza voce. Mi era gia capitato in precedenza ma solo per periodi brevi (4-5gg) e non con un assenza di voce totale come questa volta. Prima di andare dal medico, ho provato con le solite cose: tenere calda la gola, bere thè caldo e miele, ecc ma niente. Alla fine ho preso appuntamento dal medico, (da premettere che vivo a Londra ) e la dottoressa mi ha prescritto una sorta di tantum verde da usare ogni 3 ore e mi ha detto che se entro una settimana il persiste devo tornare da lei.
Ps. Non ho alcun dolore ne febbre e neanche tosse o raffreddore.
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve ,e' il caso che si rivolga ad un medico Specialista Foniatra.
L'assenza di voce puo' essere dovuta a vari fattori e va indagata non lo stato della laringe , ma anche le modalita' respiratorie .

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria