Aorta addominale

Salve sono un ragazzo di 23 anni , da un po di tempo soffro di ansia , ho fatto una gastroscopia che evidenzia una ernia iatale con incontinenza cardiale .
Ia preoccupazione è dovuta da una pulsazione addominale evidente a occhio che si localizza in zona ombelicale .
A cosa è dovuta questa sensazione ? Devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Una pulsazione addominale evidente ad occhio,si evidenzia alla sua età, comunemente in persone magre. Si tratta di un segno e non di una sensazione. Provi a farsi visitare dal suo medico di base, ma non mi preoccuperei.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: