Cardioaspirina e clexane 4000

Salve,
ho due stent medicati dal 2006,e dall'ultima scintigrafia eseguita qualche giorno fa,procede tutto bene.
ora devo fare un intervento in artroscopia alla spalla destra e mi hanno detto di non sospendere la cardioaspirina mentre faccio il clexane per qualche giorno prima dell'intervento.
è corretto?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si è giusto mi raccomando che il dosaggio sia adeguato al peso (es una persona di 60 kg deve assumer clexante 6000 unita, una di 80 invece Clexane T 8000. Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
il clexana consigliatomi è 4000u.il mio peso è di 70kg.
va bene?
grazie di nuovo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
no. Va prescritto il Clexane T 8000 1 fiala s.c. al di'. IL 4000 e' del tutto insufficiente
[#4]
dopo
Utente
salve,
scusi il ritardo per ringraziarla,ma sono stato fuori casa.
cordiali saluti