rischi ablazione di sindrome wpw

salve,

sono un ragazzo di 20 anni ed a breve devo sottopormi ad ablazione perché affetto da sindrome di wolff parkinson white.
vorrei sapere la durata dell'intervento e i possibili rischi a cui vado incontro.
di certo so (e vorrei non sbagliarimi) che i rischi sono nell'ordine dell' 1/2%...

ringrazio in anticipo,
distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le ribadisco le cose che le avevo gia' scritto. Ma ovviamente e' suo diritto chiedere l'opinione di altri. Cordialita'. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve dr Cecchini,

io vorrei elencati TUTTI o se non è possibile la maggior parte dei possibili rischi dell'intervento tutto qui

la sua opinione passata per me "conta", il fatto è che al momento mi è difficile discuterne a "quattr'occhi" con un medico, perciò desidererei saperlo attraverso il sito

la prego di scusare la mia testardaggine nell'insistere, ma ultimamente mi assila, dato che è mia intenzione fare l'intervento per vari motivi...