Pacemaker

Buongiorno, siccome a mia suocera hanno constatato il battito cardiaco troopo basso ( +o- 37) il cardiologo dell'ospedale le ha detto che le deve essere impiantato un pacemaker.Ora la mia domanda e' la seguente: quanto tempo prima bisogna sospendere la cardioaspirina ? grazie per la cortesia
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cinque giorni prima dell'impianto, ma ovviamente la sospensione và concordata con il collega che eseguirà l'intervento, perchè non sempre è possibile sospendere il farmaco (dipende dalle motivazioni per le quali l'assume).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta cosi immediata, comunque i medici hanno gia' sospeso la cardioaspirina da domenica 08/12 , xche evidentemente poteva essere fatto , ma non sanno ancora dirmi o non vogliono boh ,quando le faranno l'impianto del pacemaker.grazie ancora