Ablazione e ciclo mestruale

Salve medicitalia. Sono una donna di 33 anni e giovedi dovrà essere sottoposta all'esame elettrofisiologico con ablazione per tpsv. Quasi sicuramente avrò il ciclo mestruale. Ho chiamato l'aritmologo e mi ha rassicurata sul fatto che non ci siano problemi, l'unico giorno da evitare è il mio giorno di ciclo visto che sarà necessaria una puntura di anticoagulante. Sono un po' preoccupata, sarebbe meglio rimandare?Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non vi e' alcun motivo per rimandare, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Sono più preoccupata per il ciclo che l'esame. Mi ha tranquillizzata. Spero solo che giovedi non sia proprio il primo giorno di ciclo.Buon lavoro.