ecodoppler transcranico con contrasto gassoso: si può bere la sera prima?

Salve, domani all’ora di pranzo devo fare un ecodoppler transcranico con contrasto gassoso, per l'escludere la presenza del forame ovale persistente.
Questa sera soprappensiero ho bevuto un bicchiere di vino, domani posso comunque fare l’esame o devo rimandare?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ieri ho fatto l’esame e mi hanno detto che continuo ad avere il forame ovale, posso comunque continuare ad essere iscritta all’avis e all’aido?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si certo, ma si metta in lista per l'intervento di chiusra

Arrivederci