Formicolio

Buonasera dottore sono sempre io.
scrivo perché nonostante le visite fatte ad aprile, visita completa con eco cardio, ad agosto ho effettuato 6 elettrocardiogramma e analisi tutto negativo, ho parlato con il mio medico che mi ha detto di fare una visita psichiatrica... che ho prenotato.
Ma oggi mentre ero dall estetista ho accusato un formicolio sotto al collo, mento e collo... mi è venuto L ansia... siccome spesso ho delle fitte al cuore può essere angina?
Che esami devo fare ho 32 anni non fumo e non sono sovrappeso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente NON sono sintomi cardiaci.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso