Dolore petto

buonasera, sono una ragazza di 22 anni e ho un problema, ho cominciato ad avere dei dolori continui al petto sinistro, spalla, collo sinistro, giù alla scapola e alcune volte mi fa sentire il braccio strano, per un periodo li ho, per un altro periodo no, ad esempio una settimana si e una no, tutto ciò dura da un anno, all’inizio andai dal medico di base che mi fece andare dall’ortopedico che mi disse che avevo dei dolori intercostali mi disse di mettere una crema e prendere un antinfiammatorio, ma questo dolore non è passato, così preoccupata si trattasse del cuore, sono andata in un centro cardiologico dove mi dissero che stavo bene e non avevo niente, successivamente ho voluto fare un rx torace che non ha rilevato niente tranne che una scoliosi dorsale.
non so cosa potrebbe essere e credo sempre si tratti del cuore, aspetto vostra opinione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari/ nevritici che niente hanno a che fare con il suo cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
e cosa dovrei fare per farmeli passare? sembra che non si attenuano mai