Gestione pillole giornaliere

Salve a seguito di persistente lombosciatalgia il mio medico di base mi ha prescritto antinfiammatorio + miorilassante, arcoxia + expose, mi ha assicurato che non ci sono interazioni coi farmaci che già prendo (ipertensione e statina per piccola placca carotidea) ma mi farebbe piacere avere il parere di un cardiologo.
La cura antinfiammatoria dovrebbe durare due settimane.

-Ore 8 tripliam+normocis per i folati
-Dopo la colazione integratore di glucosamina e condoitrina per l'artrosi
-ore 13 dopo pranzo arcoxia+expose
-ore 14 Kanrenol 50
-ore 20, 30 dopo cena atorvastatina 10+integratore enzima q10 +expose

Ringrazio in anticipo per eventuale risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Confermo, non ci sono interazioni indesiderate tra i farmaci che assume abitualmente e quelli che le sono stati prescritti. Le raccomando però un assiduo controllo della pressione arteriosa, dopo qualche giorno di terapia potrebbe trovarla un po' più alta del solito. In queso caso si rivolga al suo medico per i provvedimenti del caso.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Si, lo so che gli antinfiammatori alzano la pressione, proprio per questo volevo il parere dello specialista. Grazie