Oppressione toracica

Buongiorno
La scorsa settimana improvvisamente ho avuto senso di oppressione al torace anche stando seduto, ma si è risolta in un giorno, adesso però ho un lieve senso di oppressione toracica stando sdraiato a letto o di fianco oppure a pancia in giù.
Lo scorso anno nel periodo di maggio giugno ho fatto un controllo al cuore, ho fatto ecg ed eco il cuore è risultato a posto, ho anche fatto un ecodoppler e non ho alcuna placca.

Da qualche tempo devo dire che risulto essere molto ansioso
GraIe per il consulto
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
DAto che e' un uomo di mezza eta' programmerei un ECG sotto sforzo, specie se avesse, oltre al suo notevole sovrappeso, altri fattori di rischio (familiarita' ipercolesterolemia, ipertensione, fumo etc...)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso