Cardiologia

Buongiorno Vorrei un consulto.

Da più Di un Mese o un oppressione al petto che viene improvvisa e dolore bracio o sinistro e mandibola, ieri mattina mi e capitato un dolore forte al torace quando mi sono abasato poi ieri sera al improviso stavo nel letto mi e venuto
Un dolore allo sterno e pure al petto e formicolio poi dolore bracio sinistro e schiena e mandibola poi non ce mal facevo a respirare e o molti giramenti di testa e mi sento la faccia pesante una senzazione che mi tira non so che puo esere e poi o la gamba sinistra strana mo o
Un dolore forte alo sterno e bracio sinistro e a volte sento il petto sinistro che batte il cuore e poi giramenti di testa a dimenticavo e poi quando ieri sera o avuto quella cosa sudavo pure grazie urgente cordiali saluti dimenticavo pure senza forza le braccia e pure non fumo più da un mese quasi o
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono tipici dolori z muscolari per tipo e z durata
Cerchi di perdere chili perché il suo sovrappeso è un indice di rischio notevole negli anni a venire

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma mi stono ucidento o i giramenti di testa un o presione al petto un male al torace e mi fa male il bracio sinistro e se invece e il curo e mi tira la mandibola
[#3]
dopo
Utente
Il dolore a bracio ce lo da due giorni poi
O presione poi mi Fa male il petto poi il torace e poi o dele fitte al petto sinistro come battiti grandi che vanno
Oltre il petto
[#4]
dopo
Utente
A volte mi tirò lo stomaco la gente ano deto che puo esere infarto
[#5]
dopo
Utente
O pure una presione nelle braccia e mi Fano male le braccia
[#6]
dopo
Utente
Mi può rispondere oppure oppressioni ale gambe per favore mi pu rispondere cordiali saluti