Esame holter parere su referto

Buonasera,
Sono un adulto, ho effettuato un esame holter di 24h su mia richiesta in quanto ultimamente soffro di extrasistole "fastidiose" e volevo capire il quadro generale più ampio, di seguito l'esito, cosa ne pensate o suggerite?
É un esito nella norma?
Grazie

Totale Battiti Normali 113866
Prematuri Sopraventricolari: 217
SVT:0
Totale Ventricolari 740
Prematuro Ventricolare:0
Coppia:2
Tripla:0
Salva:0
VT:0
Bradicardia:0
Max FC: 112 bpm
Min FC:63 bpm
Battiti Totali: 114917
Battiti Stimolati 0
Battiti Mancanti:2
Pause:0

Commenti:
RITMO SINUSALE AFVO3
(MAX 112 MIN 63 BPM)
DISCRETO NUMERO DI BATITI ECTOPICI ISOLATI A QRS LARGO VEROSIMILMENTE VENTRICOLARI, DUE COPPIE
ALCUNI BATTITI ECTOPICI SOPRAVENTRICOLARI ISOLATI E UN BREVE RUN SOPRAVENTRICOLARE
NON PAUSE PATOLOGICHE SI SEGNALA UN RR 1.8 SEC NOTTURNO DA BAV 2 GRADO TIPO 1 LW
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha delle banalimextrasistoli benigne da non curare a meno che non le diamo fastidio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore, ogni tanto da sdraiato si sentono un po di piu, so che lo xanax nel caso può aiutare a "curarle" per un breve periodo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le alleviera' i sintomi di banali extrasistoli..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso