Coppia ventricolare?

Buongiorno dottori, stamattina ho registrato quella che mi pare essere una coppia ventricolare.
Sono confuso perché in realtà il primo battuto pare essere preceduto da una onda p mentre il secondo è chiaramente una extrasistole ventricolare.

https: //drive. google. com/file/d/1igJW1GU2OkkrMj1heIUWyvGeQHUqv1Y9/view?
usp=drivesdk

Dovrei eseguire altri accertamenti?
Una risonanza potrebbe essere indicata visto un possibile episodio di tachicardia ventricolare non sostenuta più di un mese fa?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il link non si apre.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#3]
dopo
Utente
Dottore potrebbe darmi un suo parere?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono due banali extra sopraventricolari condotte con aberranza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso