REFERTO ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO (HOLTER)

Buonasera, scrivo in quanto vorrei un riscontro sul REFERTO ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO (HOLTER) allego qui sotto

In seguito viene riportato il referto della prestazione eseguita in data odierna.

Ritmo sinusale stabile per tutta la durata della registrazione.
FC media 74 b/min.
Conservato andamento circadiano della FC.

Normale conduzione AV e IV
7 battiti prematuri ventricolari isolati, a volte avvertiti dalla paziente,
26 battiti prematuri sopraventricolari isolati, 1 coppia di BPA, 2 brevi episodi di tachicardia sopraventricolare

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
È un holter tranquillizzante
Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
Cordialmente,
Elena.