Tvns in holter di 24 ore a 25 anni

Buonasera e grazie a chi mi risponderà,
purtroppo eseguendo un holter delle 24 ore (eseguito perchè lamentavo palpitazioni) mi è stato oggi consegnato il seguendo referto:
RITMO SINUSALE NELLA MEDIA DI 69 BMP
NORMALE CONDUZIONE AV E IV.
QTC NEI LIMITI NELLA NORMA.

ARITMIE VENTRICOLARI:819 BEV ISOLATI A DUE MORFOLOGIE DI CUI 1 PREVALENTE (ENTRAMBE A MORFOLOGIA DI BBdx, quella prevalente con asse superiore), 1 COPPIA POLIMORFA ED UNA TNVS DI 5 BATTITI MONOMORFA.

ARITMITE SOPRAVENTRICOLARI: 1 BESV ISOLATO.

NO PAUSE SIGNIFICATE

Purtroppo sono disperato chiaramente farò nei prossimi giorni test da sforzo e RMN, ma ora ho molta pura di morire improvvisamente da che òa tachicardia porta a ciò e sono impaurito di avere una cardiopatia importante.

GRAZIE A CHI MI RISPONDERà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sve dottore,le ho mandato l'holter all e mail.