Extrasistole

Buonasera non ho mai sofferto di extrasistole ma è da 1 settimana che ne ho tante tutti i giorni ho effettuato holter ne ha trovate 2000 ventricolari monomorfe, ecocardiogramma e test da sforzo ok.
Volevo chieder se può esser stato qualcosa a innescarle così all improvviso tipo verdenafil che prendo 1 volta a settimana (dose bassa prescritta mi dall andrologo 5mg) a causa di problemi di calo libido e disfunzioni erettile nati da quando prendo pillola per ipertensione.
E volevo sapere se a causa di queste extrasistoli è meglio non prendere verdenafil grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lo,può,assumere senza problemi .
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso