Extrasistole?

Buongiorno dottori.

Vorrei avere un consulto su un episodio accusato ieri sera.

Dopo aver cenato ed essermi alzata, mentre camminavo ho avvertito nel letto prima una sensazione di vuoto d aria e dopo di che i battiti lentissimi e irregolari, ho avuto la sensazione che quei secondi non passassero mai, dopo di che credo stesse su entrando anche l ansia pwr la paura e ho iniziato a sentirmi debole e le gambe molli come se stessi svenendo ma senza alcun sintomi o conseguente svenimento.
Dopo l'episodio è rimasto grande spavento e dolore allo stomaco/nausea.

Può trattarsi di un episodio di più extrasistole di seguito?

Ho letto da qualche parte nel web che più extrasistole di seguito potrebbero portare a rischi gravi, potrebbe essere questo il caso?

Ho effetto elettro ed eco un mese fa ed era tutto perfetto, insuff.
mitralica lieve sempre uguale e non peggiorata.

Attendo un vostro riscontro.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha avuto delle banali extrasistoli che tutti noi abbiamo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso