Cardiopalmo

Buongiorno sono un uomo di 42anni, da circa 3 settimane ho forti palpitazioni di più di notte, sofro di gastrite cronica, non sofro di malattie cardiache ultima ecocolordoppler 11/11/2023 no ha trovato niente.
Ho avuto un accesso al prontosoccorso 6giorni fa con un risultato del ECG: ST DA VEROSIMILE RIPOLARIZZAZIONE PRECOCE.
Mi hanno prescritto Holter e visita cardiologica.
Il risultato dell holter: ritmo sinusale durante tutta la registrazionecon fisiologiche variazioni della frequenza.
BESV isolati frequenti.
Frequenti BEV isolati e ripetitivi con numerosi runs di Tachicardia ventricolare non sostenuta.
Non pause significative.

Mi devo preoccupare, le palpitazioni continuo ad averli.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi puo' inviare il referto via mail?

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso