Responso holter

Buongiorno, ho fatto holter delle 72h ed ha rilevato 5 extra sopraventricolare più una coppia, 5 extra ventricolare e 4 episodi di tpsv la più lunga di 1 minuto e 8 secondi.
Il cardiologo mi ha dato rytmonorm 300 (nel 2018 sono stato ablato per tpsv) questi 4 episodi apparte che nn me ne sono accorto perché nell esame ho eseguito vari sforzi fatti di proposito.
Cosa mi dice dott cecchini
del responso e della cura datomi?
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Che è un holter tranquillizzante e non vedo motivo di terapie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso