Ansia su pressione

Buongiorno, sono sempre la ragazza che vive sempre con ansia di aver qualcosa.
Prima sono andata in farmacia a misurare la pressione ed era 125/82.
Va bene o è tendente alta?
Sono in panico perché ho paura di soffrire di pressione alta.
Spero che qualcuno mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ma se ha valori normalissimi.....!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore stamattina sono andata dalla ginecologa a fare una visita e mi ha misurato la pressione ed avevo 135/73 poi sono andata in farmacia poco fa ed era 130/75.
I valori sia dalla ginecologa e quelli della farmacia come sono? Pressione alta ?