Extrasistoli e holter

Buongiorno, da ormai 4 mesi avverto quotidianamente extrasistoli, che prima avvertivo magari una a settimana.
Diciamo che ne avverto massimo un centinaio al giorno, tranne i giorni in cui sono più stanco/stressato in cui ne avverto qualche centinaio.
Ho eseguito prova da sforzo in cui sono state trovate due extrasistoli singole.
Ho eseguito ecodoppler tutto nella norma e holter 24 ore durante il quale ne ho avvertite tante, senza sintomi particolari oltre alla percezione della pausa.
Questi sono i risultati:

Frequenza media 75 BPM, frequenza minima 50 BPM, massima 125 BPM.
Totale battiti 105928
PAC singoli: 4 PAC isolato: 1.
Eventi di tachicardia atriale: 1
Totale PVC: 333.
VE isolato: 333
Nessun evento RR lungo maggiore di 2000 ma
Non pause significative
(Non ha registrato v1 e V2)

Come lo giudica?
Come dovrei comportarmi?
Altre visite da fare?
Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha un Holter normale, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Ho letto che forse sarebbe ideale una risonanza magnetica per stabilire meglio le cause di queste aritmie. Sintomi particolari non ne ho se non il fastidio della sensazione all'interno del petto. Ho notato che Per alcune ore spariscono mentre per altre tornano. Sono frequenti post corsetta o camminata in montagna, nella fase di "recupero".
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi ascolti lei ha un HOlter normale3auindi NON ha alcuna indicazione ad una RM

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso