Dolore al petto durante corsa

Salve, volevo raccontare l’episodio di questa mattina che mi ha spaventato molto.
Ho fatto una piccola corsa in stazione e sulle scale, c’era del vento ghiaccio ed ho iniziato ad avvertire un dolore al centro del petto accompagnato da un improvviso mal di gola.
Così mi sono fermata, il dolore al petto ha cessato subito, mentre il mal di gola ha continuato ad esserci e anche un po’ di tosse.

Ho fatto un ecodoppler cardiaco lo scorso novembre, era tutto apposto ma leggendo su Internet ho paura che si tratti di angina.
Farò l’esame sotto sforzo però vorrei un consiglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
l angina non esiste alla sua età .
Il dolore che segnala è era probabilmente tracheale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso