Blocco branca dx incompleto

Buonasera,

mio figlio, 30 anni, a fronte di un ECG + Ecodoppler normali (fatto 2 anni fa), quest'anno gli è stato riscontrato un BBDX Incompleto (mio marito ha iniziato ad avere un BBDX incompleto all'età di 62 anni che è diventato Completo a 65 anni).

Il medico ha detto che non ha nessun significato ma che ogni 2 anni - facendo parecchio sport- deve fare un normale controllo cardiologico.
Volevo cortesemente chiedere se debbo tranquillizzarmi per questa risposta e se è sufficiente il controllo consigliato.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che ce l abbia è del tutto insignificante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso