Battiti alti

Negli ultimi giorni il mio smatwatche rileva battiti accelerati che arrivano anche a 100 bpm in alcune fasi con lievi dolori diffusi al pettorale sinistro fino alla spalla e a volte sento come dei "salti di battito".
Ho prenotato una visita cardiologica ed ECG che svolgerò a breve.
Preciso che ho 23 anni, sono un fumatore e fino a un paio di anni fa ho sempre fatto prove sotto sforzo e analisi del sangue in quanto agonista sempre risultate nei parametri.
Avete qualche considerazione per me?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se fuma a20 anni perché fa finta di essere preoccupato per il suo cuore ?

Sa benissimo di essere ad elevato rischio di ictus infarto e cancro negli anni a venire

Altro che tachicardia ..

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso