Dolore petto mandibola ecc

Salve dottori
Vi scrivo urgentemente perché sono molto preoccupato

Da due giorni circa ho avuto un peggioramento di alcuni miei sintomi

Ho dolore al petto e alla gola come se fosse interno non il mal di gola o bruciore, proprio dolore interno che prende gola petto mandibola spalla sinistra e un po’ il braccio.

Prende anche il lato sinistro de torace di lato sotto ascella per intendere, ho capogiri e questo dolore in alcuni momenti e più forte ed è come una stretta.

Infatti delle volte sento come se il petto a sinistra internamente si contraesse.

Se faccio le scale ad esempio ho battiti dolorosi.

Cosa può essere?
Il cuore?

Sono preoccupato cosa dovrei fare

Spero rispondiate
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Alla sua età infarto ed ictus non esistono

Le,ho già risposto più volte al medesimo quesito

Liberissimo di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta

Le riscrivo perché sono tanto preoccupato in quanto da circa 4 ore ho un dolore sordo al petto sopportabile, ma molto più forte al lato sinistro del torace sotto l’ascella per intendere, e dietro la schiena un po’ a sinistra cosa può essere? Cuore o polmoni? Questo dolore mi fa sentire anche infastidito

Spero rispondiate

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Rilegganlammia rispodta n 1 che Riceverà ogni volta che invia consulti di questo tipo
All infinito

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ma aldilà del cuore cosa potrebbe essere? Perché ho questo dolore? Ormai è fisso prende il petto a sinistra, il torace laterale sotto l’ascella e la spalla e dietro la schiena, è molto fastidioso quasi insopportabile

Ho appena preso un oki

Cosa mi coniglia di fare?

Spero risponda
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Il dolore continua nonostante oki e certe volte è come se non riesco a. Respirare