Ecg diverso dal normale

Buona sera vorrei chiedere un’informazione.
Ho eseguito un elettrocardiogramma poiché la nuova palestra dove mi sono iscritto richiedeva un certificato di sana e robusta costituzione con allegato un elettrocardiogramma recente negli ultimi due mesi quindi oggi ho eseguito questo.
L’elettrocardiogramma in questione è quello che presenta la linea piatta avf mentre il mio ultimo elettrocardiogramma di controllo presso il Cardiologo è quello con il timbro.
Andando per immaginazione immagino che la linea piatta sia stata dovuta ad un elettrodo non bene attaccato però ho dei dubbi sulla linea due poiché la trovo diversa da quello che è il mio elettrocardiogramma.
dal momento che ho eseguito e tuttora seguo andando a scalare una cura farmacologica per la gestione dell’ansia vorrei sapere se questa cosa può essere dovuta anche all’assunzione dei farmaci o se anche esso un malfunzionamento dell elettrodo.
Grazie mille a chi mi leverà questa curiosità:

https://we.tl/t-Q5UqLBLU6F

Di seguito nel link ci sono i due ecg.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono due ECG normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore controllando un po’ di ecg passati fatti in un brutto periodo ho notato che la linea due era sempre uguale , solo su questo sembra non avere la stessa forma degli altri, lo possiamo attribuire sempre agli elettrodi? Consideri che questo fatto oggi è stato il primo ecg a distanza di due anni orientativamente.
Comunque la ringrazio per la risposta e le auguro una buona serata