Sto avendo palpitazioni e respiro affannoso ogni sera

Salve a tutti, ho 20 anni e vi scrivo perché è da una settimana che ogni sera inizio ad avere palpitazioni e respiro affannoso.

Pratico sport 5 volte a settimana ma non ho alcun tipo di problema durante l’attività, tranne la sera.

Premetto ho avuto il covid 2 settimane fa ma non so se questo possa esserne la causa.

Ho fatto anche un ecg dal cardiologo che non ha riscontrato alcun tipo di problema.

Ogni sera non appena mi metto a letto inizio ad accusare questi sintomi e quando riesco a prendere sonno, mi risveglio immediatamente in apnea tutto questo fino alle 2:30/3 del mattino quando riesco finalmente a dormire.

Avete qualche consiglio da darmi per gestire la cosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo nesso con il suo cuore.
Si faccia auscultare i polmoni dal,suo Medico

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso