Cuore che si ferma e riparte

Buongiorno, volevo chiedere un consulto.
Oggi intorno alle 14 ho avvertito un strana sensazione, non è la prima volta.
In passato ho sofferto di attacchi di panico tant'è che all' inizio non volevo uscire di casa da sola...avevo paura di camminare in strade principali, fortunatamente col tempo sono riuscita a superarlo.
Oggi verso le 14 avevo finito di pranzare da circa un'ora ed ero davanti al camino, ho avvertito un tonfo al cuore e si è fermato tutto nel giro di un secondo.
In passato ho fatto diverse accertamenti due visite cardiologiche, tutto gli anni faccio le prove da sforzo perché faccio palestra e ho messo anche un hotler cardiaco...tutto apposto mi dissero.
sono allo stremo sto iniziando a spaventarmi...non so più che pesci prendere.
Datemi una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non ha da prendere alcun pesce ha avuto una banale extrasistole ..

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso