Cardiologia

Buongiorno vorreinspiegarmi i miei sintomi
Da un messe incomincio il mio dolore al petto sinistro e braccio invece adesso.

I miei sintomi sono aumentati per espempio dolore strano al torace e al petto al improvviso che va e viene.

Mi tira la faccia o dolori da per tutto come per esempio mi fa male la vena del braccio sinistro e destro o le ditta che mi Fano male sono pesanti mi fanno male le gambe e le caviglie e sento i polpacci che pulsano dolore ai denti a volte mi vengono dolori al torace che per 10 secondi vado veramente in apnea mi tira pure la bocca come dicevo il braccio dimostrino fa male per un ma le strane che per esempio butta pure una scossa elettrica nelle ditta e poi il braccio mi fa manlevino penso che sia la vena e poi mi fanno male il ginocchio e il polpaccio e poi non so perche mi pulsa la mano sinistra e mi polso motto forte la vena dove si sente il polso e mi fa male fino alle ditta entrambi pero piu speso la sinistra
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tutte somatizzazioni ansiose
Cerchi di ridurre drasticamente il suo peso perché è un grande fattore di rischio per lei

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso