Elettrocardiogramma

Ho fatto l’elettocardiogramma e questo è l’esito: Ritmo sinusale intervallato da fraquenti BEV polimorfi (I coppia) ad FC media 78 bpm.
Asse elettico normorientato.
Nella norma la conduzione AV (PR 120 ms).
Ritardo di conduzione IV sinistro.
Anomalie del recupero in DIII ed a VF.

Si consiglia valutazione cardiologica urgente ed ECG Holter delle 24 ore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
( probabilmente dalle sue parti buonasera buongiorno grazie ...non usano, dalle mie si)

Detto questo è opportuno che lei esegua quanto prescritto.
Non sapendo alcunche di lei a parte l eta ( patologie pregresse fattori di rischio farmaci) ovviamente non posso esserle,dimaiuto piu di tanto

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso