Dolore e oppressione torace e scapole

Buon pomeriggio dottori sto soffrendo da tempo di dolori e oppressione al torace molto intenso a sx comprende appena sopra il seno, il braccio e dietro la scapola, ho anche tipo affanno e senso di mancanza d aria... Ho fatto vari esami tempo fa tra Cardiologo e feci anche dei rx al torace e non uscì nulla... Ho paura fosse il Cuore... Dovrei fare magari accertamenti più mirati?
Al movimento sono ancora più intensi i dolori, sento anche tipo come se mi stringesse il petto a sx... Ma comunque li ho ormai da mesi ogni gg... Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono 70
Post che lei invia sullo stesso argomento

Sono paziente ma ho un limite anche io

la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi scusi dottore ma delle volte penso che questi dolori che sono sempre presenti e non ki lasciano tregua siano qualcosa di grave che si sta sottovalutando... Mi scusi ancora..