Dolori al petto da mesi

Salve sono qui per chiedere un consulto perché nessuno sa darmi una spiegazione, anche dopo milioni di analisi giornate al PS e soldi spesi.
Io da un mese e poco più ho dei dolori al petto zona sterno.
Diciamo che fino a qui ci può stare visto che soffro di ernia iatale.
Ho un dolore praticamente continuo in mezzo al petto diciamo mi dura guasi tutto il gg.
Il problema è che ho fatto una visita cardiologica 3 settimane fa tutto perfetto e questa mattina ho fatto anche una prova da sforzo dove la dottoressa mi ha detto che va tutto bene.
Anche se io gli avevo detto di questo dolore al petto costante, ma dalla prova da sforzo e anche l'ecg al riposo era tutto negativo.
Io non mi so spiegare perché allora ho qrsur dolori continui.
Cioè nn posso credere che sono correlati tutti allo stomaco alla mia ernia, iatale.
Perché io ci soffro da anni, ma sti dolori così costanti non li ho mai avuti e nessuno sa darmi una spiegazione.
Ne la mia dottoressa ne il cardiologo me il pneumologo, dove mi confermano solo che è tutto ok e nn c'è niente.
Allora significa che sono pazzo e devo farmi rinchiudere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Significa solo che ha dolori osteomuscolari che recedono dopo uno o piu' cicli di antiinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso