Esito holter cardiaco

Ho eseguito un holter con questo risultato: vorrei capire se è tutto a posto o devo fare accertamenti.
Grazie.

Il tracciato elettrocardiografico continuo ha mostrato costante ritmo sinusale a FC media di 76 bpm (FC minima 51 bpm, FC massima 146 bpm).

Fasi notturne di BAV di I grado e 2 episodi notturni di BAV II grado Mobitz 1 (Luciani-Wenckenbach) associati a pause elettriche della durata di 2, 2 secondi.

Assenza di battiti ectopici sopraventricolari e ventricolari.
Assenza di pause elettriche.

Non alterazioni in corrispondenza dei sintomi riferiti.

Posso stare tranquillo o ci sono accertamenti da fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se lei svolge abitualmente attività sportiva il referto non mostra nulla di cui preoccuparsi.
Ovviamente l'esame completo andrà visionato dal cardiologo che lo ha prescritto.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Attualmente cammino ogni giorno e sono spesso in piedi in quanto sono un allenatore di calcio. Ma oltre a questo non sto facendo una vera e propria attività fisica tranne qualche corsa a volte.
Reputa possa essere pericoloso questo BAV notturno?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Non è assolutamente pericoloso in sé, ma le ripeto che per una valutazione attendibile dell'esame esso va integralmente visionato dal cardiologo, non limitandosi alla semplice lettura del referto.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo