Fitte di dolore petto sinistro

Salve, da ieri che avverto fitte di dolore al petto sinistro, all'inizio erano collocate vicino l'ascella e sentivo tipo tirare verso l interno del petto, stasera sento proprio fitte di dolore che vanno e vengono proprio vicino al cuore e fanno male, durano circa 2/3 secondi e poi riviene dopo un po.
Cosa sono?
Fitte intercostali?
Spero non sia nulla di grave perché fanno male, oppure è costocondrite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo è la durata dei dolori escludono una origine cardiaca .
Sono tipici dolori intercostali
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso