Possibile errore ecg per sindrome di brugada?

Salve, due mesi fa ho fatto visita cardiologica con elettrocardiogramma e ecocardio, è risultato tutto nella norma a parte il blocca branca dx incompleto, oggi ho fatto una visita per l’idoneità al lavoro per entrare in una azienda, e dall elettrocardiogramma che mi hanno fatto (durato forse 8 minuti massimo) mi hanno riscontrato questa probabile sindrome di brugada che potrei avere, premetto a volte di sentirmi confuso e sentire come se i battiti aumentano di poco, la sera prima di andare a dormire quando sono a letto tendo a stare sul fianco sinistro e sento come una sfarfallio nel petto come una vibrazione nel petto, nell holter che ho fatto un anno fa risultava che ho delle extrasistole rare sopraventricolari.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
In che senso mi scusi? Comunque la ringrazio appena ho il tracciato glie lo mando subito.