Richio d'infarto?

Salve!
Mio padre ha quasi 50 e ha problemi di cuore, quasi sempre ha la tachicardia e ultimamente ha anche dei disturbi alla vista e alla testa. Tempo fà fece un controllo e gli diagnosticarono un'arteria ostruita. Potrebbe verificarsi il rischio di un'infarto?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le notizie anamnestiche da lei riportate sono così generiche che non è possibile indicarle un reale rischio per suo padre, tenga presente che il rischio di cardiopatia ischemica si basa su molti fattori: familiarità,fumo, ipertensione, diabete, sedentarietà, ipercolesterolemia, stress.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
mio padre non fuma ma è spesso stressato ed è soprattutto un tipo ansioso,inolte durande i pasti non si limita ed ha il colesterolo molto alto.