Inderal o tenormin

Salve....vorrei sapere se e' possibile quale dei due farmaci e' piu efficace per una tachicardia sinusale trattata con inderal e poi tenormin io con tutti e due non ho risolto la situazione esistono farmaci piu specifici ? anni fa sono stato operato per un ablazione della via anomala con successo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Abbiamo già trattato questo argomento con un altro paziente che sorprendentemente aveva la Sua identica storia clinica e poneva la Sua stessa domanda:
https://www.medicitalia.it/consulti/farmacologia/214327-inderal-o-tenormin.html
La invito a leggere tutto il post, in quanto vi troverà le risposte che cerca.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il mio problema e' che con questi due farmaci non elimino la tachicardia con conseguenze sgradevoli sull'arco della giornata la questione e' sto a letto o esiste un farmaco piu efficace ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io sto male e voi fate gli spiritosi