Fastidio torace

salve a tutti,3 mesi fa ho cambiato lavoro,adesso faccio la guardia giurata,quindi mi muovo poco e di notte sono sempre seduto,ogni tanto quando ci scappa mi prende il sonno e 4-5 ore dormo,,a volte come mi sveglio la mattina AVVERTO COME DELE SPINTE O GRANDI BATTITI INTERNE TRA IL PETTO E LO STOMACO,3-4,,,MA FASTIDIOSE E POI PASSA TUUTTO..PREMETTO CHE QUANDO DORMO A CASA NON ME LO FA...GRAZIE,ASPETTO CON ANSIA 1 RISPOSTA.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi fastidi, probabilmente legati ad una banale forme di extrasistolia, sono probabilmente connessi a problemi di natura gastrica e forse ricollegabili anche al tipo di lavoro che svolge.
Ne parli al curante su eventuali approfondimenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO