Betabloccanti

cari dottori,
in seguito ad episodi di tachicardia anche notturna ho eseguito sia elettrocardiogramma che ecocardiogramma dai quali è risultato che il mio cuore è sano.solo la frequenza risulta alta e cioè 140,150 battiti.il cardiologo mi ha detto che è dovuto ad ansia,anche perche ho fatto gli esami della tiroide,ecografia surrenalica e catecolamine urinarie ed è tutto ok(anche se non ho avuto ancora i risultati delle catecolamine).
cosi il cardiologo mi ha consigliato di prendere sequacor 1.25 al mattino e 12 gocce di lorazepam dorom la sera.dopo aver preso il sequacor pero mi sento debole e la pressione scende a 100/68 (di solito ho una pressione 120/80).volevo sapere se questi sono sintomi transitori visto che lo assumo da 2 gg e passeranno dopo qualche assunzione.grazie
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Gentile Utente,
prima di assumere farmaci,ha fatto un ECG dinamico secondo Holter delle 24 ore? Lo faccia,il sequacor probabilmente non è indicato nel Suo caso.
La saluto
A.Ascione

Dr. A.Ascione

[#2]
dopo
Utente
no non ho fatto l'holter perche nessuno dei tre cardiologi cui mi sono rivolta da quando ho episodi di tachicardia mi ha detto di farlo.pero tutti e tre mi hanno detto di prendere il sequacor,anche perche in tutti gli ecg che ho fatto la frequeza è sempre molto alta anche perche essendo ansiosa mi agito.inoltre ho anche mal di testa da quando assumo questo farmaco.
[#3]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
A maggior prova che riferisce cefalea,pratichi l'esame consigliatoLe.
saluti,A.Ascione