Valori colesterolo e analisi del sangue

Egregi specialisti vorrei gentilmente un opinione su delle analisi cliniche di una signora di 83 anni cardiopatia ischemica,impiantato PMK 06/11 bicamerale a causa di una sincope. ( La sua storia clinica è presente in questo database)

non vi elenco tutti i valori poichè se ho ben appreso il sistema quelli dove non hanno asterischi rientrano nella norma quindi mi limiterò a scrivervi quelli con la presenza di asterischi.

PLT 141 ( ha sempre avuto questo livello di piastrine e le è stato sempre detto che è un valore trascurabile )

MONOCITI 10.1

VES 19

AZOTEMIA 56

UROBILINOGENO 1.0

I livelli di colesterolo non sono evidenziati con asterischi ma vorrei una vostra opinione

COLESTEROLO 135

HDL 63

LDL 72

TRIGLICERIDI 45

ci sono valori per cui dobbiamo preoccuparci ?
Grazie infinite per le informazioni

simone
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
nel complesso, i soli valori riportati, non sono preoccupanti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta celere.
Quindi non deve apportare nessun cambiamento nello stile di vita ne apportare nuovi farmaci secondo lei?
Grazie ancora moltissimo