Accertamenti dopo un holter

Buongiorno,
ho 52 anni, non sono ancora in menopausa, soffro di GERD da alcuni anni, ma sono in terapia con Lucen 40 e seguo una dieta per reflusso. Da parecchi mesi soffro di cardiopalmo, per quasi tutte le ore del giorno, compresa la notte, quindi dormo poco e male. Il cuore batte in fretta, ho una sensazione di morso alla gola, e non passa mai. Nei primi tempi imputavo ciò al reflusso, ne ho parlato con il gastroenterologo che però mi ha consigliato di eseguire un holter, vista la durata del disturbo.
Riporto il commento sull'Holter: ritmo sinusale con sporadici b. ectopici sopraventricolari e frequenti b. ectopici ventricolari monomorfi anche in coppia. ST normale. Classe Lown 4a.Sono consigliati accertamenti.
La prossima settimana vedrò il medico di base.
Di cosa si potrebbe trattare ? da quando ho ritirato l'esito sono molto preoccupata.
Vi ringrazio anticipatamente, saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
C'e' un'aritmia ventricolare probabilmente innescata dal reflusso. Per sicurezza esegua un ecocardiogramma. Cari saluti, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
C'e' un'aritmia ventricolare probabilmente innescata dal reflusso. Per sicurezza esegua un ecocardiogramma. Cari saluti, Ugo